domenica 29 settembre 2013

DigitalGeneration - CoinGeneration

 

 Coin Generation è un progetto della Digital Generation e ti permette di guadagnare semplicemente condividendo le risorse del tuo computer...

Si tratta praticamente di guadagno passivo, e si ottiene 1$ al giorno per ogni Thread che si decide di acquistare. E' possibile gestire fino a 100 Thread quindi si può raggiungere un guadagno di 100$ al giorno, senza necessità di fare referrals. Al momento dell'iscrizione ti viene regalato 1 Thread della durata di 30 giorni in pratica per guadagnare 1 dollaro al giorno bisogna tenere il computer acceso e collegato a Internet 24 ore al giorno, naturalmente questo non è un obbligo nel senso che si viene pagati in base al tempo che il computer è acceso e collegato a Internet. Tenete presente che il computer non ne risente in termini di prestazioni.
 
COME INIZIARE:Referral Banners
  1. Andate a questo link e registratevi :https://coingeneration.com/auth/new/68650/
  2. Dopo aver effettuato la registrazione andate nel profilo e compilate tutti i campi richiesti
  3. Verificare il proprio numero di cellulare, sempre nel profilo bisogna inserire il proprio numero di cellulare da cui vi verrà inviato un sms con un codice che dovrete reinviare al mittente!
  4. Dopo la verifica quando vedrete questa scritta accanto al vostro numero (Successful verification) sarete verificati ed avrete diritto al thread di prova di 30 giorni.
  5. Saricate il software dalla sezione Download e installatelo!
  6. Buon GUADAGNO!


    ATTENZIONE!! Pare che ogni mese siano disponibili 100.000 Threads gratuiti, quando vengono esauriti bisogna attendere il mese successivo, quindi può capitare di iscriversi e dover attendere il proprio turno.
LE STATISTICHE VENGONO AGGIORNATE SUL SITO UNA VOLTA AL GIORNO ALLE 00:00 ORA DEL SERVER, QUINDI TRANQUILLI SE NON VEDETE CHE STATE GUADAGNANDO SUL SITO!







Nessun commento:

Posta un commento